RSU 2015: tutti i risultati del voto

Con 466 voti e il 42,44 di percentuale, la CGIL FP si conferma il sindacato più rappresentativo dell’Azienda USL5 di Pisa.

Si tratta di un dato significativo, sia per l’alta affluenza che, superando il 66%, ha confermato la forte volontà di partecipazione dei lavoratori, sia perchè la CGIL FP è stato il sindacato più votato in tutte e tre le zone dell’Azienda (Pisa, Pontedera e Volterra).

Nelle tabelle allegate troverete tutti i dati relativi all’affluenza, ai voti di lista e a quelli di preferenza.

seggio_pontederaLa nuova RSU sarà composta da 10 rappresentanti della CGIL FP, 6 del NURSIND, 6 della UIL FPL e 2 della CISL FP.

Questi gli eletti della CGIL:  Guglielmini Massimo, Costagli Andrea, Bigongiari Paola, Volpi Stefania, Di Maio Mario, Giustarini Massimo, Zucchelli Stefano, Mannucci Pietro, Dell’Aiuto Mauro, Pieri Edi.  Per qualsiasi tematica relativa al lavoro non esitate a contattarli.

Ma anche i candidati non eletti e tutti i membri del Comitato Iscritti CGIL dell’Azienda USL 5 di Pisa sono a disposizione dei colleghi per ascoltare, capire e trovare soluzioni alle varie problematiche sui posti di lavoro.

Cercheremo con tutte le nostre forze di rappresentarvi degnamente nei confronti dell’Azienda e non solo.

Per ora, desideriamo rivolgere ai 466 lavoratori che hanno dato fiducia alla nostra organizzazione e ai nostri candidati, un forte e sentito GRAZIE! 

Dati affluenza              Voti di lista                 Voti ai candidati

Movie Carol (2015)

Lascia un commento